Dieta veloce

Soprattutto, rimuove l’acqua eccessiva dal corpo e stimola il processo di bruciare i grassi. . dieta di rotazione, che si basa su variazioni giornaliere dei quantitativi consegnati carboidrati e grassi, con la stessa quantità di proteine. Così, entro una settimana, il tuo corpo non riesce a rendersi conto che riceve una piccola quantità di energia e continuerà ad usarlo molto. Questa dieta dovrebbe essere il preludio ad ulteriore perdita di peso per esempio. Quando il dieta 1200 kcal.

dieta veloce

Un regole dieta Veloce istantanea

Ogni mattina prima di colazione e la sera dopo cena bere il tè con ortiche. Nessuna attività luce il drenaggio.

  • Ogni giorno, bere almeno 3 litri di acqua minerale.
  • Disdire il succo e alcool e caffè a 2 tazze al giorno.
  • Non mangiare nulla tra i pasti.
  • Ogni volta, quando hai fame, bere un bicchiere d’acqua.

Provate a mangiare a intervalli regolari, ogni 3 o 4 ore (a seconda di quante ore ci vuole la giornata).

Pianificare in anticipo il vostro menu: fare prima dell’acquisto e cucinare la sera per il giorno successivo, per avere sempre un piatti pronti.

  • Prendere il vostro cibo con te per lavorare.
  • La cena mangiare no più tardi di 2 ore prima di coricarsi.
  • Un menu di dieta istantanea

1 giorno

Colazione: frittata con prosciutto e peperoni: 5 albumi d’uovo, 2 fette di prosciutto magro, un cucchiaio di crusca d’avena, 1/2 peperone rosso

Come fare: peperoni e prosciutto tagliato a cubetti. Proteina adatta e mix con vermiculite. Unire gli ingredienti e cuocere in una padella senza grassi.

Prima colazione: cannella ricotta con mela: 120 g di formaggio magro bianco, cucchiaino di cannella, 1/2 mele, 2 cucchiai di yogurt naturale senza zucchero

Cena: petto di pollo alle erbe con insalata di pomodoro: 120 g di pollo o petto di tacchino, erbe provenzali, 2 pomodori, cucchiaio di yogurt naturale

Metodo di esecuzione: Oprósz carne di erbe provenzali, avvolgere in carta di alluminio e cuocere 20 minuti nel forno riscaldato a 180 s. C. dadini i pomodori e mescolare con un cucchiaio di yogurt naturale.

Cena: pesce con verdure: 150 g tilapia o Cod, 300 g niskowęglowodanowych verdure (broccoli, cavoli di Bruxelles o cavolfiore)

Come fare: avvolgere il pesce in stagnola e cuocere 20 minuti in forno preriscaldato a 160 St. C. servire con verdure cotte.

Giorno 2

Prima colazione: frittata con prugne: 4 prugne secche, 1 uovo, 4 proteine, un cucchiaio di crusca d’avena

Come fare: tagliare le prugne, mescolare con albumi, uovo intero e crusca. Friggere in una padella senza grasso.

Prima colazione: insalata di broccoli: 300 g broccoli, 50 g formaggio chiaro feta, 75 g di petto di pollo alla griglia, 100 g di pepe rosso, pepe

Metodo di esecuzione: dividere i broccoli in piccoli fiori, cuocerli e tagliarli. Tagliare anche gli altri ingredienti: peperoni, formaggi e pollo. Mescolare e condire con pepe.

Cena: petto di pollo con verdure: 120 g di pollo o petto di tacchino, 2 cetrioli di taglia media, 2 cucchiai di yogurt naturale, succo di limone, pepe, 2 fette di pane di segale dei fette biscottate

Come fare: petto di pollo cotto in foglio di alluminio (per 20 minuti in forno riscaldato a 180 St. C). Affettare i cetrioli, mescolare con lo yogurt, aromatizzare con un po’ di succo di limone e pepe. Servire con pane dei fette biscottate.

Cena: formaggio con verdure: ricotta luce, erba cipollina, ravanello, wafer di riso

Giorno 3

Prima colazione: uova strapazzate con pomodoro: 4 albumi, erba cipollina, pomodoro, 1 fetta di pane di segale integrale

Prima colazione: pasta con formaggio: 40 g di pasta integrale cotta o con farina di grano duro, 120 g di formaggio bianco magro, un cucchiaio di yogurt, un cucchiaino di marmellata di ribes nero senza zucchero

Come fare: mescolare il formaggio con una forchetta, aggiungere yogurt e marmellata ad esso. Mescolare le tagliatelle.

Cena: polpette di pollo con broccoli: 150 g broccoli, 100 g filetto di pollo tritato, 10 g farina di farina, 2 albumi d’uovo, origano, basilico, un cucchiaio di riso cotto marrone

Metodo di esecuzione: cuocere e Ostudź i broccoli, mescolare con una forchetta. Combinare con carne e riso, aggiungere proteine, origano e basilico. Uformuj piccole palline e friggere in una padella senza grasso.

Cena: nasello al forno con zucchine: 150 g filetto di nasello, 200 g di zucchine, timo tritato finemente, succo di limone, foglie di lattuga diverse,

2 cucchiai porridge di grano saraceno

Come fare: sbucciare zucchine e affettare. Cospargere il pesce con limone, pepe oprósz e dadi. Aggiungere le zucchine al forno, poi il pesce e il semole alla fine. Intero timo cospargere. Cuocere 30 – 40 minuti in forno riscaldato a 180 St. C.

4 giorno

Colazione: uova strapazzate con proteine con pomodoro: 4 albumi d’uovo, pomodoro, erba cipollina, 1 fetta di pane integrale di segale

(II) la colazione: Maccheroni al formaggio: pasta integrale 40 g o semola di farina, 120 g di formaggio magro, bianco, cucchiaio di yogurt naturale, 1 cucchiaino di confettura di ribes nero senza zucchero

Cena: polpette di pollo con broccoli: 150 g di broccoli, filetto di pollo terra 100 g, 10 g di farina, 2 albumi, origano, basilico, cotto riso sbramato

Tè pomeridiano: cipollotto gelatina: 15 g di gelatina, 200 g di fragole, 100 g di ricotta magra, 100 g di yogurt naturale, dolcificante, 5 uvetta

Come fare: gelatina di sciogliere in acqua calda, dopo il raffreddamento, aggiungere le fragole schiacciate e dolcificante. Inserire in frigo per 2 ore. In un piatto separato amalgama formaggio forcella e combinarlo con yogurt. Fetta della gelatina e versare il cipollotto con yogurt. Cospargere con uvetta.

Cena: cotta nasello con zucchine: 150 g di filetto di nasello, 200 g di zucchine, timo tritato, succo di limone, qualche foglia di lattuga, 2 cucchiai grano saraceno

Giorno 5

Prima colazione panino con sandwich: 1 uovo e 1 tuorlo cotto, 80 g di lean di ricotta, 50 g di yogurt naturale, erba cipollina, 40 g di germogli di ravanello, pepe, timo fresco, 1 fetta.

Come fare: pulire l’uovo sulla lama spessa, aggiungere tritati germogli di soia, erba cipollina, tritata con una forchetta ricotta, yogurt e pepe a piacere. Lubrificare con una fetta di pumpernikla.

(II) la colazione: insalata di pollo: 100 g alla griglia di pollo, 40 g di pasta integrale, pomodoro, cetriolo, cipolla, aneto, 1/4 cespi di lattuga iceberg, un cucchiaio di olio d’oliva, succo di limone, origano

Pranzo: Curry con spinaci: ingredienti per il ripieno: 100 g congelato di spinaci, 1 spicchio d’aglio, 1 uovo, 100 g pollame carne macinata, 1/2 cipolla tritata. Ingredienti per il pancake: 15 gr farina tipo 2000, 2 proteine, gassate, latte 0%, paprica in polvere, pepe

Come eseguire: per lo sbrinamento di spinaci, aggiungere l’aglio tritato e pepe, far bollire. In una padella fate soffriggere la cipolla e la carne, si combinano con spinaci e uovo. In una ciotola montare gli albumi a rigido, mescolare la farina con acqua e latte. Unire tutti gli ingredienti. Frittella friggere in una padella senza grassi. Mettere il ripieno, piegare a metà e fate soffriggere questo da entrambi i lati per l’uovo nella pastella per essere decapitato.

Tè pomeridiano: petto di pollo con mandorle: 100 g di petti di pollo, 5 g fiocchi di mandorle, 1 bianco d’uovo, 70 g odcedzonej, marinato insalata di sedano, 1 torta di riso

Come fare: tagliare il filetto in fette ed esplodere, trattare in proteine e mandorle. FRIGGERE in una padella senza grassi. Mangiare con un’insalata di sedano e poche persone sgranocchiando St.

Cena: Crema dolce: 150 g di formaggio omogeneizzato 0%, 2 fette di pane Wasa, cannella, dolcificante, 5 g di noci

Procedura: mescolare la crema di formaggio con noci, cannella e dolcificante. Mangiare con il pane.

Giorno 6

Prima colazione: panino all’uovo: 1 uovo cotto e 1 tuorlo d’uovo cotto, 80 g di cagliata magra, 50 g di yogurt naturale, erba cipollina, germogli di ravanello 40 g, pepe, timo fresco, 1 fetta pumpernikla

Prima colazione: insalata di pollo: 100 g di pollo alla griglia, 40 g pasta integrale, pomodoro, cetriolo, cipolla, aneto, 1/4 teste di lattuga di ghiaccio, cucchiaio di olio d’oliva, succo di limone, origano

Cena: croquet con spinaci: ingredienti per ripieno: 100 g di spinaci surgelati, 1 spicchio d’aglio, 1 uovo, 100 g di carne macinata di pollame, 1/2 cipolle tritate finemente. Ingredienti per frittella: 15 g farina di farina tipo 2000, 2 proteine, acqua frizzante e latte 0%, paprika in polvere, pepe

Cena: crema di formaggio dolce: 150 g di formaggio omogeneizzato 0%, 2 fette di pane, cannella, dolcificante, 5 g noci

Metodo: mescolare il formaggio con noci, cannella e dolcificante. Mangiare con pane dei fette biscottate.

Giorno 7

Prima colazione: frittata con prosciutto e paprika: 5 albumi, 2 fette di prosciutto magro, un cucchiaio di farina d’avena crusca, 1/2 pepe rosso

Prima colazione: cannella ricotta con mela: 120 g di formaggio magro bianco, cucchiaino di cannella, 1/2 mele, 2 cucchiai di yogurt naturale senza zucchero

Cena: spiedini di pollame: 150 g di filetto di pollo, 50 g di zucchine, 50 g di pepe rosso, 100 g di melanzane

Metodo di esecuzione: tagliare la carne a cubetti e bastoncini per il cambio con le verdure: paprika, melanzane e zucchine (queste tagliate a fette spesse). Mettete gli spiedini preparati sulla griglia o avvolgerli in un foglio di alluminio e mettere in un forno preriscaldato a 180 St. C. cuocere per 20 minuti.

Cena: formaggio con verdure: ricotta luce, erba cipollina, mezzo cetriolo, mezza peperoni tagliati finemente le verdure si mescolano con erba cipollina e cremoso.