Pratica la pole dance!

Ti stai chiedendo se provi a ballare sul tubo? Necessariamente, se si vuole un grande divertimento, una formazione solida e quindi-una silhouette pulito. La scatola di ballo cessa di essere associata con i randelli di go-go, guadagnanti un’immagine della grande disciplina che può essere alle Olimpiadi. Perché e come iniziare?

danza sul campo pole danceNuovo ballo della casella dell’immagine

Anche una dozzina di anni fa una donna che balla sul tubo essere associato inequivocabilmente-non necessariamente positivo. Fortunatamente, è il momento in cui la casella di danza riacquistato la sua vera immagine. Perché si è riconquistato? Ancora poca gente sa che non sono stati sopportati nei randelli americani della striscia.

Gli inizi del campo di ballo risalgono agli anni venti, era già visto come un’acrobazia coltivata esclusivamente da uomini. Era popolare nelle tribù africane, dove più successivamente è andato ai circhi e ai mercati americani. Presto, il campo della danza ha cominciato a praticare anche le donne, che ha incontrato con grande interesse la parte maschile del pubblico.

Con l’avvento di anni 50, vi è stata una chiara sessualizzazione dei media: M.in apparso. Burlesque, a cui il campo di danza è stato sapientemente “trascinato”. Da allora fino agli anni 90 è stato associato quasi esclusivamente con i club go-go.

Fortunatamente, nel 21 ° secolo, una danza appena restaurato al tubo della sua immagine originale. Ha iniziato a formare un elemento fitness, e in tutto il mondo ha cominciato ad organizzare il campionato in questa disciplina.

Dance effetti di campo – che cosa ti dà la danza sul tubo?

I campi professionali del ballerino di ballo osservano luce e Zwiewnie, come se il ballo non li rendesse alcune difficoltà. Tuttavia, hai solo bisogno di prendere parte alle classi per convincere te stesso del grande lavoro richiesto per ballare sul tubo.

Il campo di danza impegna tutti i muscoli senza eccezione, e non come se potesse sembrare-spalle. Glutei, addome, muscoli della colonna vertebrale, gambe – tutto il corpo lavora per mantenere il bastone ed eseguire alcune forme.

La scatola di ballo è una ricetta per i problemi quali cellulite o i chili eccessivi. Fiducia che ogni allenamento è incredibilmente stanco.

Pole Dancing migliora la coordinazione motoria e un senso di ritmo. Questo esercizio viene eseguito con accompagnamento musicale, motivo per cui è così importante come si sposta. Con la formazione del campo di danza, Wypracowujesz una postura bella, movimento seducente.

È molto divertente. Non c’è niente di meglio che allenare un campo da ballo dopo una noiosa giornata alla reception. UNA potente dose di endorfine – garantita.

Dance box: chi può ballare?

Ti senti che sei troppo grasso, troppo brutto, non si ha un senso di ritmo, vergogna? Si può essere sorpresi, ma nessuno di questi motivi squalificare voi come ballerino Pole Dance. Questa disciplina è una donna con un sacco di sovrappeso (e molto), ragazze giovani, donne mature. Il campo dei ballerini di sesso maschile è anche sempre più forte. L’unica cosa che dovete essere pronti è quello di sbarazzarsi della serratura interna, aprendo a qualcosa di completamente nuovo. Senza prendere in consegna ciò che si guarda come e il fatto che non hai mai umiałaś danza.

Tuttavia, non si può nascondere che ci sono donne che hanno padroneggiato il campo di danza più veloce di altri. Se siete stati sempre fisicamente attivi, avete alta efficienza, siete forte ed allungato è evidente che andrà molto più facile. Ragazze che, dopo un lungo periodo seduto sul divano prendere un campo di allenamento di danza non sarà buono come più fidanzate atletico. Questo, tuttavia, dovrebbe motivare a lavorare su se stessi “dopo ore”-per essere migliore nel campo di danza, è necessario lavorare regolarmente sulla forza, e il corpo si estende.

Gli inizi del campo dance – come iniziare?

L’unico svantaggio della scatola di ballo è che potete addestrarli esclusivamente in un randello di ballo (a meno che decidiate di montare un tubo nell’appartamento). Se si vuole iniziare, cercare una scuola di danza che offre solo tali attività e basta registrarsi per una lezione di spettacolo.

Le origini del campo di danza non sono difficili-si inizierà con figure di base, semplici spin e passi. Le prime classi dimostrano che la pole dancing non è arcano, e piccoli passi anche un novizio completo può imparare. Con ogni lezione imparerete qualcosa di completamente nuovo e, naturalmente, più difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *