Dieta veloce: in 3 giorni si perde 1,5 chilogrammi irrevocabilmente

1,5 chilogrammi irrevocabilmenteDieta veloce – ogni corpo risponde in modo diverso, ma una cosa è certa. Entro 3 giorni potete perdere il peso fino a 1,5 chilogrammi e se lo przedłużysz per altri 3 giorni, avete una probabilità perdere sull’ingrasso due volte tanto. Il principio di base della dieta veloce è: un sacco di fluidi, piccole porzioni e pori del cibo regolare, così come passeggiate e… assunzione di cibo lento.

UNA dieta veloce è utile prima di una grande uscita o se si sente ociężała. è una dieta veloce efficace? Ogni mattina inizia con il succo. Anche se non zainwestowałaś in uno spremiagrumi elettrico, spremuta di mano-spremitura da un arancio o da un pompelmo non durerà più di 2 minuti. Questo succo è una bomba con vitamina C. vi aggiornerà, aggiungerà energia e contribuirà a stabilizzare il metabolismo corretto. Poi preparatevi una tazza di caffè debole con latte o tè, due toast di pane con una fresatura completa, per il quale è possibile applicare mezzo cucchiaino di miele, a questo yogurt odtłuszczonyed senza zucchero. Sarà una colazione leggera che consegnerà carboidrati, fibre e calcio.

Dieta veloce-durante il giorno-bere, bere, bere…

In questa dieta, si può bere quanto vuole! Ma non tutto è permesso. Sono assolutamente vietati qualsiasi bevande pronte, anche questi tipo di “luce”. Naturalmente, prima di tutto si può bere acqua in bottiglia, ma… leggermente frizzante. Muszyniankę, Kinga, San Pellegrino-loro delicate bollicine danno sensazione di pulizia dall’interno, e fornisce anche i sali minerali necessari. Se sei dipendente da soda, sarà un buon momento per la riabilitazione. Limitare il vostro caffè, si può godere solo per la colazione, perché essendo questa dieta si dovrebbe dormire bene. Sostituirlo con il tè verde, ricco di antiossidanti.

La base per dieta veloce è zuppa!

Durante questa veloce diete appena si ciotola di zuppa di verdure su ogni cena. Si può buttare il filetto di salmone (sedano, due carote, sedano, Porro, una manciata di quinoa porridge, filetto di salmone, aneto fresco). Dopo la cottura di verdure fino al morbido gettare il budino e mettere il filetto, cuocere 5-10 minuti per wolniutkim il fuoco. Alla fine metti aneto fresco). Ottima zuppa per i giorni freddi è una minestra acida con l’uovo, un pezzo di bianchi salsicce e patate o brodo di pollo per magro petto di pollo con le tagliatelle di lanymi, o zuppa di verdure con zenzero e riso tagliatelle.

Si può fare anche con qualsiasi crema zuppa verdure-zucchine, sedano, Porro. La parte per 1 persona è 25-30 grammi di verdure. Preparazione di zuppe-crema vi porterà non più di 20 minuti (tagliate in piccoli pezzi di verdure – per scegliere come sopra-cuoco in una piccola quantità di acqua salata. Stai mescolando, si chiama prezzemolo tritato. Si può mangiare con crostini di pane o piselli ptysiowym, semi di zucca uprażonymi o semi di girasole o formaggio grattugiato). Al posto del burro, aggiungere un cucchiaino di olio d’oliva alla zuppa finita, già sulla piastra). Tali zuppe sono ricchi di vitamine, sali minerali. E se si hanno aumentato la domanda di proteina – fare una zuppa con carne, pesce o legumi (fagioli, piselli, lenticchie verde o rosse).

Il vantaggio della cucina è che la zuppa senza grassi è, allo stesso tempo, ricco di sostanze nutritive. Oltre la zuppa sono a buon mercato. Un ulteriore vantaggio della dieta rapida sarà tale che hai perso peso, e il tuo portafoglio diventerà più spesso.

Camminare e mangiare pasti lentamente

Non è necessario ora sostengono che l’attività fisica è la base del benessere, può essere normale. Ha il vantaggio che ti stanchi e perdi calorie, abbassare il colesterolo, i muscoli dei glutei sarà più sodo, circolazione verrà eseguito meglio, e da qui, il cuore sarà più sano e se si cammina per lavorare, lasciando l’auto in garage, potrai contribuire al bene del pianeta.

Mangiare lentamente, morso preciso e deglutizione rende il segnale più veloce del cervello “had enough”. Poi c’è il rischio di eccesso di cibo.

E anche se il vostro peso dopo due giorni di utilizzo la dieta veloce mostrerà che schudłaś meno, di sicuro avrete una pancia piatta e jeans preferito fissato o non saranno nessun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *