Che cosa determina l’efficacia della dieta riducente?

l'efficacia della dieta riducenteIl mondo la crescita della percentuale di persone che sono in sovrappeso e obeso rende popolare con le persone che lottano ogni giorno con il peso corporeo eccessivo e accompagnato dai suoi sintomi diventa la ricerca di soluzioni efficaci che verranno aiuterà a risolvono i loro problemi in un molto un breve periodo di tempo. È difficile trovare la “pillola magica” o “il modo” per una rapida perdita di grasso backup. Ciò ha convinto molte persone, che hanno un numero di esperienze con varie diete, esercizi o trattamenti speciali, che in pratica si è rivelato per essere più o meno efficaci.

Dietisti professionisti che si occupano ogni giorno, educazione alla nutrizione razionale ai loro pazienti, utilizzano nella vostra pratica, ancora lo strumento più efficace nella lotta contro il sovrappeso e l’obesità. piano nutrizionale basata sul concetto di bilancio energetico negativo. Senza dubbio, per una perdita di peso significativa e sicura, mantenere il deficit energetico, ma tenete a mente che il minimo apporto energetico quotidiano nelle donne è di 1200 calorie e uomini 1500 kcal. Inoltre, nutrizionali interventi finalizzati alla riduzione del grasso backup, è anche importante per ridurre il consumo di grassi per un massimo del 30% del consumo totale di energia quotidiana e per aumentare l’offerta di fibra.

Un altro elemento molto importante del programma di perdita di peso razionale, sano ed efficace è un’attività fisica regolare (almeno 150 minuti a settimana), che aumenta la spesa di energia e permette di mantenere il deficit calorico proprio, cosa conduce alla successiva e consistente riduzione del peso corporeo.

Il ruolo della strategia di nutrizione e regolarmente effettuato lo sforzo fisico è pertanto cruciale, tuttavia, per sottolineare tale autocontrollo e altre tecniche comportamentali sono un fattore essenziale per un approccio globale, efficace per la perdita di peso di elaborare e mantenere soddisfacenti, causa peso, come è testimoniato in molte delle prove scientifiche. In generale, perdita di peso può essere raggiunto mediante l’uso di vari modelli dietetici, che sono basati in gran parte il deficit energetico, ed è difficile indicare come la nutrizione ottimale per ciascuno, perché hanno un ruolo importante Questa situazione, le preferenze individuali. Dovrebbe essere risolto in questo modo di mangiare, che sarà possibile raggiungere per un tempo molto lungo.

Quando potrebbe essere necessario il completamento supplementare?

Integratori alimentari, sostenere il processo di riduzione del peso sono il più comunemente usati per:

  •     fornire le sostanze nutrienti che si verificano è insufficiente, in particolare nella dieta di ridurre-caloria,
  •     l’uso dei potenziali benefici delle sostanze attive contenute in un preparato per stimolare il progresso di perdita di grasso.

Un importante scopo della pianificazione ciascuno del cibo, non solo riducendo la dieta, è la realizzazione di copertura individuale ai singole nutrienti, vale a dire proteine, grassi, carboidrati, vitamine, minerali, e l’acqua.

Importante per l’apporto giornaliero totale di sostanze nutritive da sia cibo e integratori preso incontra l’esigenza di macro- e micro-dieta nutrizione norme in vigore stabilite per la popolazione polacca, senza eccessiva loro attraversamento. Solo nella situazione quando la quantità di sostanze nutritive che vengono con gli alimenti nella vostra dieta riducendo il fabbisogno di non specifico micro-, aiuto potrebbe essere preparati contenenti una singola relazione, o una combinazione di componenti, per esempio. preparati vitaminici e minerali.

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