Caffè e tè e perdita di peso

Caffè e tè e perdita di pesoEffetto dei componenti della dieta per la perdita di peso è estremamente difficile da valutare. Gli studi in questo campo sono soggetti ad elevato rischio di errore, sono anche molto vario e solitamente condotti su piccoli gruppi di persone. Anche i dati sull’impatto del consumo di caffè e tè, dieta quotidiana, per perdere peso sono contradditori.

L’effetto del caffè sulla perdita di peso è stato l’argomento di ricerca per molti anni. ho citato soprattutto l’importanza dei flavonoidi contenuti nel caffè, particolarmente acido clorogenico, Potete leggere di più su di esso su Wikipedia. Ha forti proprietà antiossidanti, inoltre riduce l’assorbimento di glucosio, che influenza positivamente il metabolismo. Di conseguenza, si è ritenuto che caffè possono anche beneficiare di perdita di peso. I polifenoli contenuti nel caffè, tra l’altro, inibiscono la formazione di cambiamenti aterosclerotici anche nel sangue. Le prove, come nella maggior parte degli studi sui prodotti utilizzati nella vostra dieta quotidiana, sono ambigui. Tuttavia, sembra che il consumo regolare di caffè, in considerazione dei suoi polifenoli può accelerare la riduzione del grasso corporeo. Un contenuto più elevato di polifenoli in verde caffè più arrostito. Vale la pena notare anche che il significato di avere un modo di fare il caffè. Maggior parte dei polifenoli contiene caffè preparato in una macchina di pressione e caffè turco. Caffè inoltre accelera la peristalsi, secrezione di succo gastrico aumenti, che colpisce l’accelerazione del processo di digestione.

Pubblicati a pochi anni fa i dati di osservazione della popolazione giapponese indicato anche sui possibili effetti benefici del tè verde sulla perdita di peso. Ciò ha provocato un aumento significativo interesse per la bevanda e il suo consumo. Si presume che il tè verde può avere stimolante o leggermente sedativo, dipende da quale il tè è la birra. Contiene anche antiossidanti, battericidi, è ricco di vitamine e tannini. Una recente meta-analisi di studi provenienti da diverse parti del mondo hanno dimostrato, comunque, che c’era un effetto significativo di tè verde sulla perdita di peso o di mantenimento del peso corporeo corretto. Richiama l’attenzione sul fatto che l’effetto positivo di questa bevanda è stata osservata soltanto in studi condotti in una popolazione asiatica. I ricercatori suggeriscono che questo può essere in qualche misura condizionale su anche. Peso riduzione connessa con il consumo regolare di tè verde ha variato nel campo di studi da 0,2 a 3,5 kg durante il periodo di osservazione di kilkunastotygodniowej, non che rappresenta in modo significativo il valore del BMI (indice di massa corporea), circonferenza vita, o puntatore WHR (vita-fianchi). È difficile per indicare così, per avere alcun effetto benefico sulla riduzione del rischio cardiovascolare.

Attualmente il più forte effetto benefico sulla perdita di peso è attribuito al tè rosso, in particolare Pu-erh. Effettuati negli ultimi anni, le osservazioni hanno confermato che questo tè riduce la glicemia, regola anche l’economia del lipido, tra l’altro, dall’azione dei suoi componenti, quali i polifenoli, teina, polisaccaridi o statine. Così sembra che può essere di importanza anche come parte di un sano stile di vita influisce sulla riduzione del rischio cardiovascolare.

Nel caso delle bevande, per cui è stato dimostrato effetti benefici sul peso perdita è importante, purtroppo la quantità di bevanda che si beve. Sembra che i risultati ottimali si ottengono mangiando 3-6 tazze al giorno. Persone coinvolte nella preparazione di queste bevande sottolineano anche la necessità di regole sulla temperatura, consumo nell’intervallo di tempo corrispondente al pasto. Tutti questi elementi possono influenzare l’efficacia della bevanda.

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