miki way abbigliamento roma
clothing
accessories
design
 
Il progetto Mikiway nasce dalla volontà di sostenere la creatività ed il design in tutte le sue forme. Mikiway è il primo negozio in Italia ad essere completamente arredato con materiali di riciclo assemblati e creati da giovani designer in uno stile preciso, di avanguardia e di unicità.
La collezione di abbigliamento unisce grandi nomi della moda a giovani stilisti. Lo stesso gusto preciso che c'è nella scelta dell'arredamento e dell'allestimento si lega con lo stile specifico di ogni singolo pezzo messo in vendita. Mikiway è un mondo sofisticato ed elegante ma non convenzionale. Alla base c'è un'idea ed un'identità forte, comunicata in ogni dettaglio. Venite a conoscere un ambiente e  un'atmosfera che creano uno stile.

Alcuni dei marchi trattati:
ASPESI - JUST IN CASE - SONIA RYKIEL - PAUL SMITH - CATERINA FRANCESCHINI - REPETTO - IOSSELLIANI - GINETTE NY - ASTIER DE VILLATTE - LAURA TONATTO - LEXON - LOMOGRAPHY - ANCIENT GREEK SANDALS - LIBERTY FOULARD - MYMIST - SOLIDEA BATTISTA - ALEX MONROE - MUUN - SEE CONCEPT

  Store: Via del Boschetto 40 b/c - 00184 Rome IT - P.I.11491451008 | e-mail: info@mikiway.it
Ph. +39 064880914 | Fax +39 0688980308